mercoledì 27 febbraio 2013

NON CI VOGLIO CREDERE

no, vabbè, sembra una barzelletta. invece purtroppo è realtà.
non mi riesco a rendere conto come, dopo anni e anni e anni di schifezze di varia natura, equamente distribuite tra comportamenti illeciti, illegali e immorali, si abbia ancora il coraggio di votare quello lì.
è proprio inspiegabile. io non me lo spiego!
non ci arrivo, sarà un mio limite, certo, tutto quello che vogliamo...mettiamoci l'antipatia epidermica, il senso di schifo che mi provoca il vederlo anche solo in foto, l'urto, l'insofferenza per la sua persona e tutto ciò che lo riguarda (non entro in una libreria Mondadori nemmeno se mi pagano!), solo che mi sembra che la mancanza di cervello, di senso civico, di chiarezza su cosa è giusto e cosa è sbagliato (in senso lato) sia ben più grave di quanto si pensi.
panem et circenses, è proprio adeguato per il popolo italiano, visto che una stupidata come l'IMU restituita è una ridicolaggine così eclatante da far paura! e forse più paura me la fa chi ci crede!

spero solo che chi di dovere gli giri al largo, ma molto al largo, e parli con chi, invece, dimostra di avere un po' più di cervello!
che Dio ci assista!

Love,
MC



4 commenti:

Elisina ha detto...

anch'io non riesco proprio a capire, ma purtroppo è la triste realtà del nostro paese...dove uno che fa battute a sfondo sessuale ad una donna davanti ai giornalisti è considerato un grande...che tristezza e che schifo! :(

Marie Claire ha detto...

dici proprio bene...CHE SCHIFO!

extramamma ha detto...

Oggi l'hanno condannato a 1 anno, avrebbero dovuto dargliene 100 ma è pur sempre un inizio!
Brindiamo :)

Marie Claire ha detto...

manca la sentenza per Ruby...non c'è due senza tre, dice un tale. speriamo di poter ri-brindare!

+21 *** FINO ALLA FINE DEL MONDO - MATCHING SCARS #3 *** VALENTINA FERRARO (o della fine del ventunesimo libro nel 2017)

in tre giorni ho finito questo terzo ed ultimo capitolo di Matching Scars , siamo arrivati in fondo a questa storia e quasi quasi mi dispia...