31 maggio 2012

NEW DESIGN (COMUNICAZIONE DI SERVIZIO)

poco fa ho iniziato a smanettare sul computer, da un blog all'altro, notando novità di design e visualizzazioni.
così, come di solito capita quando mi lascio sedurre dal nuovo che vedo là fuori e mi incaponisco, ho cambiato il mio blog.
vediamo quanto dura, vediamo se mi piace veramente fino in fondo...
sono sparite un po' di cose che mi piacevano. ci devo ancora studiare un po', ma una cosa l'ho capita:
per leggere tutto il post e vedere eventuali video allegati, si deve cliccare sul post stesso: una nuova pagina si aprirà (magia!) e il tutto sarà fruibile. 

Love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...