lunedì 23 gennaio 2012

FEBBRE

non trovo pace.
passo da uno sfondo a un altro. ogni volta che apro il blog non sono soddisfatta del suo design, di come si presenta. mi stufa. adesso provo questo modello, mai utilizzato fino ad ora (sì, perchè a volte sono tornata al passato, dopo aver dato un tocco di novità). mi ricorda la neve fresca, fiocchi appena caduti ma non ancora schiacciati da niente e da nessuno, nemmeno dal peso del fiocco che viene dopo.
a proposito di neve, la settimana bianca si avvicina e... non dico altro.

nel frattempo per oggi sono a casa in malattia. il raffreddore s'è svegliato nella notte e sono qui che non faccio che starnutire, con fazzoletti ovunque e la sciarpa di pile del maritopreferito attorno al collo.
poco fa avevo 37,3° di febbre; mi sa che se continua così, anche domani resto al chiuso.

Nessun commento:

+25 *** LA ZONA MORTA *** STEPHEN KING (o della fine del venticinquesimo libro nel 2017)

ho finito poco fa questo romanzo, il primo mai letto di King. consigliato dal mio amico A. durante uno dei nostri scambi di nozioni cultura...