14 dicembre 2011

COME WHAT MAY (Sia quel che sia)

già l'ho postato, già l'ho commentato, cantato in lungo e in largo, ascoltato mille e più volte su youtube (è giunta l'ora di scaricarlo dal web e scriverne la traccia su un cd) eppure ogni volta mi piace sempre di più.
questo brano, tratto dal film Moulin Rouge, mi dà i brividi, specialmente perchè dice cose del tipo

Non avrei mai pensato di sentirmi così
così, come se non avessi mai visto il cielo prima di adesso
voglio annullarmi dentro un tuo bacio
ogni giorno ti amo di più.
Ascolta il mio cuore, puoi sentirlo cantare
mi dice di donarti ogni cosa
le stagioni cambieranno, passando dall'inverno alla primavera
ma io ti amerò fino alla fine dei tempi

Sia quel che sia
io ti amerò fino alla morte


brividi, davvero. non so a voi.


Love,
MC


Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...