04 dicembre 2011

CHISSA' QUANTO DURERA'

chissà quanto durerà.
da qualche giorno avevo in mente di cambiare un po' la tappezzeria di questo spazio digitale. mi ero stufata dell'azzurro (nonostante sia il mio colore preferito), ho dato un'occhiata in giro e sono approdata su questo lilla-viola molto femmina.
ci provo, voglio proprio vedere quanto dura. niente di più facile che mi stufi già domani o che al contrario me ne innamori tanto da entrare in fissa e non mollarlo per mesi.

intanto domani è lunedì. il mio turno è 9-14, poi spesona alla Coop con il maritopreferito per avvicinarsi sempre più velocemente ad una settimana di ferie prima del mega ponte di Natale. ho calcolato che in tutto a dicembre lavoro 15 giorni.
dicono che dobbiamo consumare le ferie...e io le consumo!

MC

3 commenti:

GraficWorld ha detto...

Concordo pienamente col concetto di consumare le ferie..:)
Gio'.
http://remenberphoto.blogspot.com/

nico ha detto...

Buongiorno Mariachiara, ti ho scoperto tramite Lara che ringrazio ed è quindi la prima volta che entro qui...ti devo dire la verità, questo look per te nuovo con colore lilla annesso mi ha dato subito una bella sensazione...quasi di sentirmi a casa :-) Ci "rivediamo" sicuro, ciao Nico

Marie Claire ha detto...

@Dual: vero?
Una volta tanto condivido pienamente le direttive dei capi! :-)

@Nico: Benvenuto e grazie a Lara, allora! Grazie per l'aver apprezzato il nuovo look. In effetti non mi dispiace per niente!
A "rivederci" presto!
:-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...