venerdì 25 novembre 2011

ME LO SONO MERITATO



l'avevo detto, no, che mi sarei concessa una seduta dall'estetista?
e così ieri, dalle 16.30 alle 18 la mia posizione è stata orizzontale, su un lettino riscaldato, con una maga del massaggio che ha dato una bella, bellissima ripulita a questo volto.
il trattamento comprendeva anche un meraviglioso massaggio a piedi e gambe. mi sono alzata da quel lettino rigenerata!
una bella pulita l'abbiamo dato anche al bancomat, visto che tra seduta e creme rifilate, ehm, la sfiammarata uscita dal pos l'ha disinfettato per bene.
ma ho pensato che per una volta si sarebbe potuto fare, visto e considerato che comunque la mia pelle ne aveva enormemente bisogno. e se anche la settimana prossima facciamo un richiamino, mica farò fare di nuovo le scintille ala bancomat, eh?

3 commenti:

mimì ha detto...

io opterei per una colletta...è per una buona causa!

francesca ha detto...

con profonda invidia....non del bancomat ovviamente!
Saluti francesca

berardo ha detto...

Cara Maria Chiara, non so quanto hai speso ma anche in questo settore puoi risparmiare, con Groupon (certamente conosci). Quasi tutti i giorni fanno offerte per trattamenti estetici di quello fatto da te a prezzi veramente vantaggiosi. Una mia collega ormai tra capelli, trattamenti di bellezza, massaggi ecc. passa da un coupon ad un altro!!Voi donne, cosa non fareste per essere sempre belle ed affascinati!!
A presto.
Berardo

+19 *** RACCONTAMI DEI FIORI DI GELSO *** ALINE OHANESIAN (o della fine del diciannovesimo libro nel 2017)

devo ammettere che nel leggere le prime cinquanta pagine ho arrancato un po'; non trovavo il filo del discorso, non mi raccapezzavo con ...