13 luglio 2011

HA CAPITO QUASI TUTTO DELL'AMORE...




in attesa nella sala d'aspetto del dentista, la quipresente oggi ha preso in mano uno dei tanti giornali (che in qualità, diciamo, superano di qualche decimo quelli che abitualmente si trovano dal parrucchiere...), nello specifico GIOIA.
chi c'era in copertina?
la Jennifer Lopez. titolo? Ho capito quasi tutto dell'amore.
com'era ritratta? di schiena, a mettere in mostra il suo proverbiale, famosissimo e superassicurato (comunque bello, bisogna ammetterlo) didietro.

Jenny, davvero hai capito quasi tutto?

(esticazzi! direbbe il noto opinionista Grande Capo Estiquaazi!)

contenta per te, cara, veramente. certo, adesso non vorrei deluderti ma...avremmo continuato a vivere sereni anche senza saperlo. io stanotte avrei dormito decisamente tranquilla lo stesso. solo il caldo avrebbe potuto disturbarmi.
e sai cosa, anche?
io c'ho capito tutto. proprio tutto-tutto....
aspè, adesso chiamo GIOIA e chiedo anche io una foto così per la copertina di agosto...visto mai...

love,
MC

Nessun commento:

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...