domenica 9 gennaio 2011

RITORNO DEFINITIVO

domani è lunedì e davvero le vacanze di Natale saranno definitivamente finite.
il mio ritorno in ufficio si è già verificato ed è stato decisamente soft (questo incastro di giorni e turni me lo voglio ricordare per gli anni a venire, perchè sono stati troppo azzeccati).

venerdì 7 sono rientrata, dopo 15 giorni di ferie (tra chiusura aziendale e ferie vere e proprie) e fatto il mio bel turnino 9-13 me ne sono tornata a casa, poi ieri giorno libero, oggi domenica e non si lavora mai, domani 16-21 e martedì nuovamente giorno libero (dove ci sarà il prelievo in pole position in data 11.01.11 e la seduta quindicinale di agopuntura).

la giornata di venerdì è stata condita da lavoro, sì, ma anche dalla compagnia di colleghi tra i miei preferiti (ovvero con i quali ci si prende al volo, perchè di fondo vado d'accordo con tutti!) e un'atmosfera rilassata.
ed ho constatato che, dopo questa lunga pausa, tutti eravamo sinceramente contenti di rivederci attorno ai computer, per lavorare, occhei, ma contenti.
e non è poco stare bene insieme ai colleghi, anche quando si lavora insieme per sole 4 ore!

2 commenti:

scricciolo ha detto...

E domani si riparte pure per me, ache se dopo una sola settimana. E ho già l'ansia da prestazione!
Ah come mi son goduta questi 7 gg a casa :D
Buona serata e buona settimana!

Lunga ha detto...

anche io domani riparto davvero con il lavoro... ma come si sta bene in vacanza!

+19 *** RACCONTAMI DEI FIORI DI GELSO *** ALINE OHANESIAN (o della fine del diciannovesimo libro nel 2017)

devo ammettere che nel leggere le prime cinquanta pagine ho arrancato un po'; non trovavo il filo del discorso, non mi raccapezzavo con ...