10 giugno 2010

VERSO PARIGI (SECONDO TENTATIVO!)


se non scoppia il casino questa notte, pare che il nostro amico vulcano come si chiama islandese si sia tranquillizzato -in realtà non se ne parla più, quindi non ho idea- per cui a meno di imprevisti dell'ultimo minuto, tipo una dichiarazione di guerra tra francia e italia, domani la quipresente e il maritopreferito decolleranno per parigi.
valigie pronte, buste di palstica per i liquidi necessari pronte, promemoria della compagnia aerea per ricordarci dei due posti prenotati per parigi, arrivato -inaspettato, per altro.
cosa manca? niente direi, tanto più che proprio oggi s'è aggiunta una buona notizia che ha rasserenato i cervelli, soprattutto quello della QP e che, speriamo, porterà risultati futuri non da poco!
ah, dimenticavo: l'esser stati costretti a rimandare il viaggio di aprile ha fatto sì che, involontariamente, questo secondo tentativo cadesse nel sesto anniversario d'amore tra la QP e il MP... :-)

5 commenti:

Bridget ha detto...

Vedi, vedi... non tutti i mali vengono per nuocere!! =o)
Buonissimo viaggio!!!!!!!

Mia ha detto...

D-I-V-E-R-T-I-T-E-V-I.

Marie Claire ha detto...

bridget - ...infatti, quasi quasi è meglio! sicuramente prenderemo meno freddo che ad aprile!

mimì - S-A-R-A' F-A-T-T-O! :-)

UIFPW08 ha detto...

Buon viaggio e buone foto Ciao Maria Chiara.

bera05 ha detto...

Proprio così:prenderete meno freddo, le giornate sono più lunghe e belle e potrete godervi la bellezza di questa ed immensa meravigliosa città!!
Non credo ci sia bisogno di ricordarti:foto a tutto spiano!!

Ormai sarete lì, quindi meravigliosa permanenza ed augurissimi per il vostro anniversario.

Ciao. Berardo

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...