10 giugno 2010

VERSO PARIGI (SECONDO TENTATIVO!)


se non scoppia il casino questa notte, pare che il nostro amico vulcano come si chiama islandese si sia tranquillizzato -in realtà non se ne parla più, quindi non ho idea- per cui a meno di imprevisti dell'ultimo minuto, tipo una dichiarazione di guerra tra francia e italia, domani la quipresente e il maritopreferito decolleranno per parigi.
valigie pronte, buste di palstica per i liquidi necessari pronte, promemoria della compagnia aerea per ricordarci dei due posti prenotati per parigi, arrivato -inaspettato, per altro.
cosa manca? niente direi, tanto più che proprio oggi s'è aggiunta una buona notizia che ha rasserenato i cervelli, soprattutto quello della QP e che, speriamo, porterà risultati futuri non da poco!
ah, dimenticavo: l'esser stati costretti a rimandare il viaggio di aprile ha fatto sì che, involontariamente, questo secondo tentativo cadesse nel sesto anniversario d'amore tra la QP e il MP... :-)

5 commenti:

Bridget ha detto...

Vedi, vedi... non tutti i mali vengono per nuocere!! =o)
Buonissimo viaggio!!!!!!!

Mia ha detto...

D-I-V-E-R-T-I-T-E-V-I.

Marie Claire ha detto...

bridget - ...infatti, quasi quasi è meglio! sicuramente prenderemo meno freddo che ad aprile!

mimì - S-A-R-A' F-A-T-T-O! :-)

UIFPW08 ha detto...

Buon viaggio e buone foto Ciao Maria Chiara.

bera05 ha detto...

Proprio così:prenderete meno freddo, le giornate sono più lunghe e belle e potrete godervi la bellezza di questa ed immensa meravigliosa città!!
Non credo ci sia bisogno di ricordarti:foto a tutto spiano!!

Ormai sarete lì, quindi meravigliosa permanenza ed augurissimi per il vostro anniversario.

Ciao. Berardo

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...