20 marzo 2010

...NO!

ci sono giorni in cui, ancora prima di alzarsi dal letto, la quipresente ce l'ha per quel verso. motivi? tutti e nessuno. è un fatto di sensazione, di pelle, di cortocircuito del cervello. in giorni come questi qualsiasi cosa che succeda, che le venga detta, che debba fare per forza o per convenienza, che potrebbe scegliere di fare tra un elenco...non va bene. ma non va bene per niente, mica solo per qualche dettaglio. troppo facile sennò!
motivi? "...perchè no, perchè non è proprio così che deve essere! e perchè bisogna farla? perchè devo andare a lavorare proprio oggi? ma non possiamo fare un'altra cosa? ma a te va proprio? a me no..." e avanti.
in questi giorni, tipo quello incorso, la quipresente è proprio una rompipalle...e allora non sarà per questo che il maritopreferito, andato alla feltrinelli qua sotto a comprare un regalo circa due ore fa, ancora non torna a casa?

3 commenti:

extramamma ha detto...

ti capisco benissimo, per me ieri è stato così, tutto il giorno. alla fine ho fatto una gran litigata che non è servita a nulla, anzi solo a farmi vergognare :-(

spero che oggi tu sia più di buon umore!

ciao p

Marie Claire ha detto...

cara extra, che dirti...alla fine le 4 ore di lavoro mi hanno raddrizzata e sono tornata a casa stanca ma contenta! e domani è domenica e giornata a fare il pieno di amici, a pranzo e a cena!!! :o)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ahahah, il marito che si dilunga da Feltrinelli per sfuggire alla moglierompipalle mi fa troppo ridere XD

Kiss,
LC

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...