10 febbraio 2009

CI SONO GIORNI e CE NE SARANNO ALTRI


Ci sono giorni in cui una farebbe meglio a spegnere definitivamente la sveglia e starsene a letto, invece di rimandare la tortura di 9-18-27-e avanti minuti.
Ci sono giorni in cui comprare la spazzola rotonda più piccola, che proprio mi serve, si rivela inutile, soprattutto quando la suddetta spazzola si ingarbulia nelle ciocche e fa piangere davanti allo specchio dai nervi.
Ci sono giorni in cui lanciarsi in messe in piega professionali, quando professionali non si è, sarebbe meglio lasciarlo fare ai parrucchieri.
Ci sono giorni in cui sarebbe meglio non decidere di fare torte di mele alle amiche per evitare di lanciare mele per terra, latte fuori dallo sbattitore e farina sui pataloni della tuta.

Ci saranno giorni in cui non metterò la sveglia e al diavolo, quando mi veglio, mi sveglio!
Ci saranno gorni in cui lancerò qualche spazzola nella spazzatura per evitare di ritrovarmi calva!
Ci saranno giorni in cui farò un corso per parruchiera (e chissà che non trovi poi un lavoro!) o, ancora meglio, mi taglierò i capelli con la macchinetta, così il probema spazzola/piega sarà risolto!
Ci saranno giorni in cui mi pesenterò dalle amiche con una torta di mele, certo, ma impacchettata nella carta della pasticcera!

2 commenti:

Mcloud ha detto...

E ogni giorno che ci sarà avrà il sapore della vita.... la TUA VITA!!!!
Scusami ma l'abbraccio di questa sera è davvero di quelli che levano il fiato... non si ingelosisca il maresciallo... perchè credo di poter affermare con sufficiente certezza che si tratta di AFFETTO SINCERO :-)
Serena notte...
Ad maiora... semper

Marie Claire ha detto...

Ciao dottò...ricambio l'abbraccio...diciamo così, sorellesco! :o)
A risentirci presto!

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...