27 gennaio 2009

NON CE LA POSSO FARE

Il marito preferito ha democraticamente preso possesso del divano 3 posti occupandolo in tutta la sua lunghezza. Telecomando in mano, è passato dal tiggì a 8 e mezzo per arrivare adesso su Ballarò.
In questo momento c'è Crozza, che tira un po' su il morale, ma con Alemanno e Castelli come ospiti urlanti cretinate, nel migliore dei casi, non ce la posso fare, no.
Non questa sera, che son tre giorni che ho il raffreddore; non stasera, a tre giorni dalla scadenza del contratto e dalla fine sempre più concreta del lavoro grazie ai tagli al personale; non stasera che...devo continuare?

Le opzioni sono due: o me la giro per inFernet e cazzeggio dove mi porta il click o prendo armi e bagagli e mi tuffo sotto la trapunta con un bel libro in mano, che i vantaggi sono pure plurimi, uno per tutti iniziare a scaldare la busta per marito preferito...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Maria Chiara!! Bel post!! Io mi sto seguendo tutte le sere Route 66 alle 23 su Rai News 24 che offre uno spaccato giornalireo e approfondito di cosa fa Obama, il mio idolo, quotidianamente!! Hai visto che roba: ha iniziato a manetta...Anche noi vediamo Ballarò ma le urla e gli schiamazzi si sprecano. Preferisco L'Infedele di Gad Lerner. Se poi vuuoi conoscere una persona di alto profilo culturale e politico visto le simpatie comuni che coltiviamo vai su www.giovannibachelet.it il mio caro carissimo professore di Struttura della Materia a fisica alla Sapienza ora nel PD e godrai di interventi sensati e non strillati. Bellissimo!! Anche mia moglie Claudia scalda la busta a me prima di andare a dormire!! Siamo fortunati noi mariti preferiti.

Un grande abbraccio a voi!!

Cmq sarò a Roma a meta febbraio

Emanuele da Alba (CN)
manuplasmati@tiscalinet.it

Mcloud ha detto...

Si che ce la puoi fare... ce la fai... ecco ce l'hai fatta!!!!
:-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...