martedì 27 gennaio 2009

NON CE LA POSSO FARE

Il marito preferito ha democraticamente preso possesso del divano 3 posti occupandolo in tutta la sua lunghezza. Telecomando in mano, è passato dal tiggì a 8 e mezzo per arrivare adesso su Ballarò.
In questo momento c'è Crozza, che tira un po' su il morale, ma con Alemanno e Castelli come ospiti urlanti cretinate, nel migliore dei casi, non ce la posso fare, no.
Non questa sera, che son tre giorni che ho il raffreddore; non stasera, a tre giorni dalla scadenza del contratto e dalla fine sempre più concreta del lavoro grazie ai tagli al personale; non stasera che...devo continuare?

Le opzioni sono due: o me la giro per inFernet e cazzeggio dove mi porta il click o prendo armi e bagagli e mi tuffo sotto la trapunta con un bel libro in mano, che i vantaggi sono pure plurimi, uno per tutti iniziare a scaldare la busta per marito preferito...

2 commenti:

Emanuele da Alba (CN) ha detto...

Carissima Maria Chiara!! Bel post!! Io mi sto seguendo tutte le sere Route 66 alle 23 su Rai News 24 che offre uno spaccato giornalireo e approfondito di cosa fa Obama, il mio idolo, quotidianamente!! Hai visto che roba: ha iniziato a manetta...Anche noi vediamo Ballarò ma le urla e gli schiamazzi si sprecano. Preferisco L'Infedele di Gad Lerner. Se poi vuuoi conoscere una persona di alto profilo culturale e politico visto le simpatie comuni che coltiviamo vai su www.giovannibachelet.it il mio caro carissimo professore di Struttura della Materia a fisica alla Sapienza ora nel PD e godrai di interventi sensati e non strillati. Bellissimo!! Anche mia moglie Claudia scalda la busta a me prima di andare a dormire!! Siamo fortunati noi mariti preferiti.

Un grande abbraccio a voi!!

Cmq sarò a Roma a meta febbraio

Emanuele da Alba (CN)
manuplasmati@tiscalinet.it

Maurizio ha detto...

Si che ce la puoi fare... ce la fai... ecco ce l'hai fatta!!!!
:-)

NEI SOGNI

ci sono canzoni che entrano sotto pelle al primo ascolto, tipo  In Dreams di Roy Orbison ci siamo presentate qualche giorno fa trami...