16 novembre 2008

M.C. RETURNS

Finalmente torno tra il mondo dei bloggers vivi.
Dopo alcuni giorni di lontananza da casa x un corso di formazione sulla famiglia, seguito insieme al mio marito preferito, e altrettanti imposti da Telecom Italia (informazione gratuita: il numero da lei selezionato è inesistente), nei quali mi sono sentita tagliata fuori dal mondo reale (il che è angosciante), torno on line a gettare qua sopra pensieri e reazioni, emozioni e sentimenti.
Ci torno, ma per quanto sia tanta la voglia di dare qualcosa, mi ritrovo come tante altre volte, col cervello azzerato. Non credo dipenda dal leggero virus che mi ha sfiorato a inizio settimana, fatto sta che pur avendo fatto più o meno 1000 cose, mi sembra di non aver niente da dire a riguardo.
Non sono nuova a questo genere di reazioni, il marito preferito lo può confermare, per cui non mi preoccupo...ma tant'è mi piacerebbe riuscire a scrivere un po' di più...
Che dire, quindi...resto in attesa di delucidazioni da parte del signor cervello al quale nel frattempo mando stimoli con scritto in fondo R.S.V.P..

1 commento:

Bridget ha detto...

Maria Chiara, ma non hai aggiornato il tuo bollettino sui matrimoni!... =o)
Goditi questa domenica!
E meno male che ogni tanto abbiamo il cervello in stand by!
=o)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...