23 aprile 2008

PREVISIONI X IL FINE SETTIMANA e altro.


In questi giorni mi sembra di non riuscire ad arrivare a niente. Mi sembra sempre di essere stanca e di dover fare sforzi immani per arrivare a fine giornata.
A parte che 'sta faccenda dello stare fuori casa tutti i giorni 10 e passa ore per il lavoro, mi rompe alquanto, a giorni alterni...e questi giorni sono, chissà perchè, tutti alterni; conseguentemente a questo, constato che passo più ore con i colleghi (che non mi sono scelta) che con Marco (che invece ho scelto, dopo essermelo trovato davanti 4 anni or sono)...comunque se a questo unisco il fatto che nei prossimi due ponti previsti dal calendario non mi riposerò mai, ovvero avrò sempre la sveglia impostata ad una certa ora, l'idillio da esagerato diventa senza fine.

Venerdì sabato domenica prossimi andiamo al nord ovest, in Liguria. Venerdì viaggio, sabato trekking alle Cinque Terre, domenica ritorno.
Ritorno nella mia terra d'origine, per far vedere a Marco la riviera di levante da una visuale insolita e mai provata.
Faremo la via dell'ammooooore, a picco sul mare, partendo da Riomaggiore e dopo tutti i saliscendi nella macchia mediterranea, torneremo a casa e ci faremo coccolare dalle attenzioni delle ziette, che ci delizieranno con tipici piatti genovesi!

Tornando, domenica, compiremo il nostro sacro dovere di cittadini e andremo a votare per il ballottaggio..sperando che al secondo turno per Roma vada meglio che per l'Italia al primo.

Nel frattempo sono qui davanti alla tele con aldogiovanniegiacomo che fanno rotolare Marco sul divano dal ridere...e a Marco quando ride vengono le lacrime agli occhi e a me piace un sacco!!!!

3 commenti:

Berardo ha detto...

Bel quadretto familiare, mi pare di vedervi! Splendido programma per questi giorni di festa!
Vi auguro di riposare nel senso non certamente fisico, ma in quello psicologico, nel vedere altri posti nel poter camminare in posti così belli!

Carissimi auguri!

Ciao,

berardo.

PS
Questa volta vado a votare chi lo sa che non porti bene?!

Marie Claire ha detto...

ciao Bera,
è lunedì pomeriggio...a breve scrivo qualcosa dell'escursione alle Cinque Terre...
Effettivamente è andata come mi auguravi tu...

Nel frattempo stanno venendo fuori i risultati elettorali...e pare che anche i romani si siano rinc...
Aiuto!

Saluti

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
volevo invitarvi al nostro sito sulle 5 Terre ( nella mia firma )
e al suo blog dove potrete, fra l'altro, votare la più bella delle 5 terre
Anche online una sezione di video delle Cinque Terre

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...