03 marzo 2008

FACILE A DIRSI E A FARSI!


Il 10 marzo c.m. la signora Sharon Stone compie 50 anni.
Auguri.

E' bella, non le si può certo dire niente, ma quando leggo che la signora è considerata la diva più sexy di Hollywood, come se si stesse inneggiando ad un miracolo della natura in fatto di bellezza...beh, ok, c'è una buona base di partenza, ma teniamo conto di chi stiamo parlando.

La Sharon è bella di suo, ma è anche vero che ha i mezzi per mantenere, incrementare e valorizzare la sua dote naturale. Con tutti i soldi di cui dispone, mi stupirei che fosse una sciatta, rugosa, brizzolata, screpolata, molliccia americana. Con tutti i soldi di cui dispone, è il minimo che possa fare. Lo farei anche io!

Con tutti quei soldi, sarebbe facile per tante normali, anonime cinquantenni essere com'è lei ora: è sempre splendente, truccata, pettinata, vestita, tirata a lucido da chi trucca, pettina, veste e tira a lucido per lavoro e ha come unico obiettivo la sua perfezione di immagine.
Facile! Anche io, quando ho avuto chi mi ha truccato professionalmente per il 29 settembre 2007, sono uscita fuori che facevo girare anche i rami degli alberi...

Sei bella, signora Stone, ma è anche tanto facile, da miliardaria, essere la bona che sei a 50 anni!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao MC!
Che dire...secondo me fa bene a fare come fa, beata lei che può!
Salutoni,
Sara

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...