06 gennaio 2008

LA FORZA DELLE IDEE


Stiamo lavorando per noi.
Lanciata la proposta della settimana bianca, con tanto di scuola di sci per marito e cognata, stiamo lavorandoci su. Una volta tanto per noi.
L'embrione di idea è nato, ora basta dare seguito ai propositi. E al diavolo il lavoro e quello che possono dire i colleghi. Una volta penso a me e alla mia famiglia. Cacchio. La patria sarà salva anche senza i miei passi in ufficio, per una settimana a metà febbraio.

E poi, e non è poco, c'ho da battezzare gli sci, che da un anno e mezzo sono lì, in piedi, dietro la porta, sulla rastrelliera di casa, assieme agli altri 3...
E' ora di far fare le fiamme alle lamine, di sciogliere la neve sotto la sciolina, di avere la faccia dura per il freddo e il giornaliero appeso alla lampo della giacca che sbandiera per la velocità.
E' ora di tutto questo.

E al diavolo il resto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vi aspettiamo in trentino???? speriamo di sì!!! w le vacanze!

Simone ha detto...

Ciao Maria Chiara..
sii..vai vai..
io quest'anno non potro' ..ahime' che dolor..
:)..
(abbasso l'ufficio).. mi associo anche io al grido: w le vacanze!

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...