14 dicembre 2007

FRIDAY NIGHT

La mia giornata finisce qui, alle 22:35 di questo venerdì sera. Che poi mica è tardi, è vero, ma considerando che questa mattina, signore e signori, sono uscita di casa alle 07:00...mi sembra di averne fatte abbastanza, per oggi.
Domani mattina shopping in Rome downtown e poi si vedrà.

Ora basta...non riesco nemmeno a trasformare in tasti schiacciati quello che mi rimbalza nel cervello, che è tanto e articolato.
Vedremo in futuro...
(Intanto codesta immagine è quanto vediamo la mattina all'ora della sveglia, con tanto di luna...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me piacerebbe avere quel panorama quando guardo dalla finestra...
Invece....è tutta un'altra cosa,case, bus, panni stesi....
Maricle

Marie Claire ha detto...

Ciao Maricle,
era tanto che non ti sentivo...
conosco bene il panorama che vedi dalle tue finestre...e mi spiace dirlo ma hai ragione a desiderarne uno come il mio!!!

:-)

Post in evidenza

ANNALISA

Quest'anno il premio per miglior regalo di Natale va a mia cognata che con E poi siamo finiti nel vortice, ultimo disco di Annalisa, ha ...