venerdì 24 agosto 2007

IL TEMPO VOLA...


Un'altra giornata che va...e ora siamo al 24 agosto e nemmeno me ne sono accorta.
Se guardo avanti, anche di poco, tra 1 mese saremo in trepidazione prematrimoniale, a una settimana da lancio dello Shuttle MarcoMariaChiara, con ogni probabilità sommersi dalle ultime cose da fare che non possono che essere fatte all'ultimo; probabilmente incerti sul da farsi (conosco chi, al matrimonio civile il giorno prima di quello religioso, ci è arrivato con un nodo allo stomaco e domandandosi "ma cosa sto facendo qui?"); sicuramente emozionati e certissimamente stanchi morti.

Il tempo è corso via in quest'anno, non mi sono praticamente accorta del suo scorrere...le foto sui calendari in cima alla lista dei giorni sono cambiate e i panorami si sono fatti sempre più pieni di fiori, di sole, di mare e di luce.

Una mattina, tra una trentina di mattine per la precisione, mi sveglierò e penserò "Ah, domani mi vado a sposare!...".
Del verificarsi di questa scena ne ho praticamente la certezza, acquisita non ora ma ad un bel po'...visto che è da 'sto gran bel po' che il tempo vola!
Ma che figo...non vedo l'ora!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tempo passa velocissimo....assapora ogni attimo, non lasciarlo "solo" passare...."dopo" il 29 settembre ti fara piacere ...ripensare a tutti quei momenti importanti che ti hanno portato a "quel giorno",

FAR MEMORIA E SEMPRE IMPORTANTE!!!!

Maria Chiara ha detto...

Ciao Zia,
è vero, hai ragione.
Proprio ieri pensavo che questo ultimo periodo da nubile non tornerà più e che succederanno cose, si diranno cose, vedremo, faremo cose che non avranno lo stesso spirito, perchè già dal 30.09 non saremo più gli stessi!

Sono emozionata...

+33 *** SE UNA NOTTE D'INVERNO UN VIAGGIATORE *** ITALO CALVINO (o della fine del trentatreesimo libro nel 2017)

la prima definizione che mi viene da dare a Calvino e a questo libro è geniale . non ne trovo altre di più adeguate. solo che c'è un pr...