24 agosto 2007

IL TEMPO VOLA...


Un'altra giornata che va...e ora siamo al 24 agosto e nemmeno me ne sono accorta.
Se guardo avanti, anche di poco, tra 1 mese saremo in trepidazione prematrimoniale, a una settimana da lancio dello Shuttle MarcoMariaChiara, con ogni probabilità sommersi dalle ultime cose da fare che non possono che essere fatte all'ultimo; probabilmente incerti sul da farsi (conosco chi, al matrimonio civile il giorno prima di quello religioso, ci è arrivato con un nodo allo stomaco e domandandosi "ma cosa sto facendo qui?"); sicuramente emozionati e certissimamente stanchi morti.

Il tempo è corso via in quest'anno, non mi sono praticamente accorta del suo scorrere...le foto sui calendari in cima alla lista dei giorni sono cambiate e i panorami si sono fatti sempre più pieni di fiori, di sole, di mare e di luce.

Una mattina, tra una trentina di mattine per la precisione, mi sveglierò e penserò "Ah, domani mi vado a sposare!...".
Del verificarsi di questa scena ne ho praticamente la certezza, acquisita non ora ma ad un bel po'...visto che è da 'sto gran bel po' che il tempo vola!
Ma che figo...non vedo l'ora!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tempo passa velocissimo....assapora ogni attimo, non lasciarlo "solo" passare...."dopo" il 29 settembre ti fara piacere ...ripensare a tutti quei momenti importanti che ti hanno portato a "quel giorno",

FAR MEMORIA E SEMPRE IMPORTANTE!!!!

Marie Claire ha detto...

Ciao Zia,
è vero, hai ragione.
Proprio ieri pensavo che questo ultimo periodo da nubile non tornerà più e che succederanno cose, si diranno cose, vedremo, faremo cose che non avranno lo stesso spirito, perchè già dal 30.09 non saremo più gli stessi!

Sono emozionata...

Post in evidenza

ADOLESCENTI

siamo alle prese, da qualche tempo, ormai, con un quasi dodicenne che ci illustra sempre più di frequente e con sempre maggior frequenza, i ...